Una soluzione digitale per l’associato sempre al centro

Affidabilità, efficienza e assistenza personalizzata: il tutto in un'unica piattaforma digitale, al servizio della tua attività.

CNA è sempre
a fianco dei propri associati

CNA è fedele alla propria missione di trovare soluzioni puntuali e precise a tutte le esigenze di sviluppo imprenditoriale dei propri associati: per questo abbiamo sviluppato un nuovo servizio digitale pensato specificamente per le partite IVA in regime forfettario.

Grazie alla sua consolidata esperienza e competenza, CNA è in grado di offrire un’esperienza all’avanguardia, in grado di stare al passo con le nuove esigenze del mercato, ma sempre supportata dal nostro valore aggiunto: i nostri esperti a tua disposizione.

Oltre 80 anni di esperienza al servizio del tuo business

CNA vanta una storia lunga oltre 80 anni, durante i quali ha maturato una profonda esperienza nella gestione dell'amministrazione aziendale. Forte di questo solido background, CNA ha sviluppato un nuovo servizio digitale per offrire ai propri clienti un supporto ancora più efficiente e personalizzato.

Un servizio digitale all'avanguardia

Grazie alla sua consolidata esperienza, CNA è in grado di offrire un servizio digitale all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze di ogni imprenditore. La piattaforma CNA è stata progettata per semplificare e automatizzare i processi aziendali, garantendo massima efficienza e affidabilità.

Assistenza specializzata e personalizzata

Il team di esperti CNA, formato da professionisti altamente qualificati, è a disposizione dei clienti per fornire un supporto specializzato e su misura. Attraverso l’assistenza multicanale, online, telefonica e in presenza, i consulenti CNA sono pronti a rispondere a ogni richiesta, offrendo soluzioni rapide e concrete.

Valore aggiunto per il tuo business

Grazie all'esperienza maturata in oltre 80 anni di attività, CNA è in grado di offrire ai propri clienti un valore aggiunto unico. Oltre all'assistenza specializzata, i clienti possono usufruire di sconti, agevolazioni e risorse esclusive, per ottenere il massimo dal proprio business.

L’associato CNA
può contare su un team di consulenti esclusivi

Consulente di settore industriale dedicato

Consulente di sviluppo al business dedicato

Consulente di avvio d’impresa dedicato

L’associato CNA
può contare su vantaggi esclusivi

Informazioni puntuali su normative e aggiornamenti tecnici di settore

Connessioni di valore con potenziali clienti e fornitori

Seminari e webinar di formazione specializzata

Eventi di networking Partecipazione a fiere di settore a prezzo calmierato

Convenzioni esclusive per l’acquisto di beni e servizi territoriali e a livello nazionale

Rappresentanza e tutela ai tavoli sindacali

Vorrei aprire la partita iva forfettariaHo già la partita iva, vorrei gestire la contabilità

Comincia oggi stesso la tua nuova esperienza imprenditoriale con CNA!

Compila il form e parla subito con un nostro consulente.